Cookie

Profilo aziendale

Operiamo nel settore dell’arredamento dal 1973, nel corso degli anni ci siamo trasformati in una moderna azienda che ha dato nuovi impulsi ai suoi prodotti senza mai abbandonare le proprie origini. Grazie a questa capacità trattiamo mobili sia classici che moderni, pensati ad arte per arredare al meglio tutti gli ambienti della vostra casa, fatti per durare nel tempo e resistere alle mode, riusciscendo a soddisfare la clientela più esigente e raffinata con soluzioni eleganti ed innovative, naturalmente il tutto offerto ad un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Il Nuovo Centro Mobili Torre quindi significa professionalità, stile, servizi, competenza ed esperienza maturata nel tempo, ma soprattutto passione per un lavoro che per noi significa molto più di un semplice rapporto di clientela, ma che ci dà la soddisfazione di aver creato insieme a voi un pezzo unico ed inimitabile: LA VOSTRA CASA.
 

Il Nuovo Centro Mobili Torre  effettua forniture di mobili per hotel, agriturismo, bed and breakfast, negozi e comunità, rivenditore autorizzato cucine Lube.


Arredamenti d’interni, Arredamenti per negozi, Cucine componibili Lube e Creo, Camere da letto, Armadi, Armadi a cabina, Camerette Colombini, Sale da pranzo, Pareti attrezzate, Salotti, Ingressi, Tavoli, Sedie, Reti, Materassi, Mobili per ufficio, Armadi blindati e corazzati, Tappeti, Quadri, Illuminazione, Mobili in genere, Lista nozze arredo.

Consegne in tutta Italia comprese isole Eolie e isole Egadi.

Condividi

Carrello